Auto e Moto d'Epoca Padova 2022: Ruote da Sogno sarà presente con 70 auto e 40 moto.

Ruote da Sogno sarà presente dal 20 al 23 Ottobre al salone della Fiera di Padova in occasione dell’appuntamento annuale con Auto e Moto d’Epoca.
Il concept total black dell’atelier di Ruote da Sogno sarà riprodotto nello spazio del Viale Centrale della Fiera di Padova, tra il Padiglione 5 e 11 dove gli appassionati potranno ammirare alcune tra le più prestigiose auto e moto d’epoca.
La parola d’ordine sarà infatti “stupire”: per l’edizione di quest’anno Ruote da Sogno ha realizzato la più grande area espositiva mai realizzata ad Auto e Moto d’Epoca: un totale di 1900 metri quadri, con 80 auto e 50 moto di alto valore storico e collezionistico esposte in vendita.
L’area al coperto di 1200 m2 e l’area esterna di 900 m2 saranno il palcoscenico di questo viaggio tra tradizione ed innovazione che anche quest’anno vedrà protagoniste Youngtimer, Supercars ed Instant Classic su due e quattro ruote: vere rarità dalla classe cristallina, icone e pezzi unici al mondo.

L'automobile più importante presente all'interno degli spazi di Ruote da Sogno è una meravigliosa Ferrari 250 Granturismo Coupé Boano Low Roof: si tratta di una delle sole 12 vetture realizzate completamente in alluminio, creata per il mondo delle corse, e caratterizzata dal tettuccio abbassato, da cui deriva la denominazione Low Roof.

Tra i gioielli spiccano per bellezza una Porsche 356 Pre-A 1500 Speedster, esattamente il 50° esemplare prodotto dei primi 200 preserie, una meravigliosa Aston Martin DB2/4 MK3 dall’inesauribile fascino, una Lamborghini Diablo 1° Serie, la regina delle supercar anni ’90 ed una Ferrari 365 GTB/4 Daytona Spider Conversion, una delle più belle conversioni attualmente in circolazione.
In mezzo a queste meraviglie delle quattro ruote, le Youngtimer saranno le stelle della scena, con alcune stupende vetture che hanno segnato la storia degli anni '80 e '90: tra tutte ad esempio, una incredibile Porsche 964 Carrera RS, nell'iconico Guard Red, in condizioni meravigliose sarà presente per meravigliare gli occhi dei presenti

Anche gli appassionati delle due ruote non rimarranno delusi dalla selezione di Ruote da Sogno: tra le punte di diamante saranno presenti una Honda RC30, Youngtimer icona di sportività, ed una Ducati Desmosedici RR in condizioni pari al nuovo, mito trionfante della MotoGP.

Come per la scorsa edizione, anche quest'anno Ruote da Sogno ha realizzato una versione interattiva per regalarvi una anteprima degli spazi e delle automobili che saranno presenti ad Auto e Moto D'Epoca.
Basterà cliccare sul link qui sotto per accedere all'anteprima!

Ruote da Sogno ad Autoemotodepoca: tutte le automobili in anteprima assoluta.

Potřebuješ další informace?