OpenDay - 15/16 Aprile 2023

Per inaugurare la stagione primaverile, Ruote da Sogno ripropone una nuova edizione degli Open Day, programmati per Sabato 15 e Domenica 16 Aprile. Lo showroom Auto e Moto di Reggio Emilia sarà aperto e liberamente visitabile, per la gioia di appassionati e collezionisti, trepidanti di scoprire quali saranno le novità tre le oltre 260 auto da collezione e 400 moto di ogni epoca presenti in vendita, all'interno degli oltre 8.000 mq dell'atelier.
Cliccate qui per partecipare! https://bit.ly/RuotedaSognoOpenDay2023

Durante le due giornate condivideremo insieme la passione per le moto e le auto: dalle ore 09.30 alle 18.30 si potrà avere accesso all'infinita collezione di mezzi in vendita, visitare gli incredibili spazi dello showroom e, grazie al coinvolgimento di alcuni specialisti dello Street Food del territorio, vivere un’esperienza unica ed irripetibile nel weekend.
Ruote da Sogno ripropone al pubblico questo format esclusivo per avvicinare gli appassionati ai meravigliosi capolavori all'interno dell'atelier di Reggio Emilia.

Il Team di Cars & Motorbikes Specialists di Ruote da Sogno sarà comunque presente per l'intera durata dell'evento per rispondere a tutte le domande di curiosi ed interessati all'acquisto dei tantissimi prodotti in vendita.

Durante la prima giornata degli Open Day, l’atelier ospiterà la seconda edizione del talk "Storie di Campioni a due e quattro ruote", un format ideato da Victorius che riunisce le migliore maestranze del motorismo storico internazionale, in un momento di condivisione di storie ed aneddoti inediti moderati da Ermanno De Angelis.
Tra i più illustri ospiti a questa edizione, il pilota di SuperBike ed ex pilota di MotoGp, Danilo Petrucci, quest'anno in forza al Team Barni in sella alla Ducati Panigale V4, che si racconterà sul palco di Ruote da Sogno.
Altri ospiti presenti alla kermesse sono Stefano Biondetti, le due pilota italiane Alexandra Gallo e Tamara Vidali, Tomaso Trussardi, l'onorevole Giovan Battista Tombolato e Giuseppe Redaelli, Presidente Commissione Storica Internazionale FIA.

Questo il link social per partecipare: https://fb.me/e/3ZhIIPv5l

Sponsored by:

Do you want more information?