MOTOR BIKE EXPO 19-21 GENNAIO 2024 | VERONA FIERE

Ruote da Sogno, leader europeo per le moto d’epoca e tra i primi del mercato delle auto storiche, esporrà dal 19 al 21 gennaio al Pad. 4 – Stand 23R di Verona Fiere all’interno di MotorBikeExpo (MBE), con una ampia e ricercata selezione di moto dal valore assoluto e di ogni categoria. Oltre 35 moto esposte, icone dell’epoca.

A questa edizione della MotorBikeExpo, Ruote da Sogno presenzierà con una selezione di mezzi ricercati per ogni categoria.

Tra le Chopper, troviamo una Harley-Davidson Low Rider ST -Fast Johnnie del 2023: un omaggio alle prestazioni da strada e alle verniciature di prima qualità della cultura classica delle muscle car anni ’60. Di grande rilievo per la stessa categoria, la Harley-Davidson Ultra Limited CVO, anno 2015: Road Glide Ultra con verniciatura, loghi unici e sistema audio per una Harley Davidson all’ennesima potenza.

Per la categoria Sportive, non poteva di certo mancare una Honda VTR 1000 SP1, la risposta bicilindrica del marchio alla concorrenza nelle competizioni. Con forcellone

posteriore dimensionato per gestire le potenze dei modelli da gara (oltre 180 CV), Airbox frontale e cruscotto dal design ispirato alla McLaren di F1.

Tra le sportive più accattivanti, una Yamaha FZR 750 R(OW01) “Agostini”, prodotte in solo 1.000 esemplari per l’omologazione richiesta dal regolamento Superbike.

Tra i modelli più Classici, troviamo la Kawasaki H2 Mach IV 750 che nasce come evoluzione della sorella bicilindrica Mach I (500cc). Una moto davvero aggressiva, una pura “Old School Bike” di grande successo commerciale.

Nel connubio tra moderno e classico che rispecchia la filosofia di Ruote da Sogno, brilleranno all’interno dello spazio espositivo una colorata selezione di magnifiche Vespe d’Epoca, tra le quali risplende Vespa Rally 200 del 1973.

A grande richiesta troviamo anche alcuni Malaguti F10, direttamente dagli anni ’90 per far rivivere a tutti i presenti un vero e proprio “Back To the Future”!

Con questa selezione, Ruote da Sogno desidera soddisfare i desideri di tutti gli appassionati a due ruote e condividere insieme a loro profonde emozioni e luminosi ricordi.

Do you want more information?