GLI OPEN DAYS DI RUOTE DA SOGNO SEGNANO UN NUOVO RECORD!

Si riafferma il grande successo degli Open Days targato Ruote da sogno, giunto alla sua 5° edizione.

Il weekend a porte aperte ha segnato oltre 8.000 persone, oltrepassando abbondantemente i numeri della precedente edizione.

I motori si riaffermano essere una delle prime passioni degli italiani e sono un forte aggregatore sociale.

Nata nel 2016, la giovane realtà di Ruote da Sogno si sta valorizzando sempre di più in campo mondiale nel settore del collezionismo di auto e moto di ogni epoca e marca, oltre ad organizzare eventi privati di altissimo livello che fanno sempre più da eco all’interno degli ampi spazi della sede principale di Reggio Emilia. In enorme espansione, con lo stesso format, la prima filiale aperta a maggio 2023 a Firenze a Bagno a Ripoli (loc. Vallina).

I due giorni di porte aperte, ideati e fortemente voluti dal fondatore e CEO Stefano Aleotti, donano agli appassionati di ogni età la possibilità di visitare gli spazi dello showroom contenente oltre 250 auto da collezione e 400 moto di ogni marca, anno e tipologia. Una nobile iniziativa, supportata da diversi sponsor, che fornisce a tutti la possibilità di fruire della bellezza e del prestigio di questi mezzi unici e tanto ricercati.

L’obiettivo degli Open Days da Ruote da Sogno è proprio quello di divulgare la cultura motoristica italiana e mondiale, condividendone la storia e la passione.

L’iniziativa è sempre più abbracciata dal pubblico, che durante le due giornate ha visitato gli esterni e gli interni dello showroom e dell’officina, cuore pulsante di tutto l’atelier. Il format ormai affermato degli Open Days in pieno stile Ruote da Sogno è sempre colmo tantissime novità: emozionanti aree espositive interne a tema da togliere il fiato, entusiasmanti attrattive nelle aree esterne tra velocità e motori di carattere, senza dimenticare i food truck con prelibatezze del territorio a fare da cornice a questo magico e divertente evento, tra cultura e passione per i motori.

Uno spazio sempre più variegato ed in continua evoluzione nel cuore della Motor Valley emiliana, in grado di offrire un’esperienza davvero indimenticabile ai collezionisti ed appassionati.

Di grande successo ed interesse il Talk Show organizzato in pieno Open Day, guidato dai presentatori Veronique Blasi e Davide Amaduzzi che hanno intrattenuto tutti i presenti con grande fascino ed ammirazione insieme agli ospiti vip del calibro di Arturo Merzario, Matteo Bobbi, Alex de Angelis, Michele Pirro, Ing. Luigi Mazzola, Stefano Saragoni e i giornalisti di settore Franco Nugnes e Carlo Cavicchi. Un momento di condivisione davvero ilare e corposo per parlare di questo incredibile ed adrenalinico universo.

Queste due giornate di porte aperte a Ruote da Sogno sono diventate un vero e proprio appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei motori a due e quattro ruote.

Un ringraziamento speciale a tutti i presenti per accorrere sempre numerosi e al team di Ruote da Sogno, che si impegna con grande dinamicità a rendere sempre più solida e importante questa giovane, ma sempre più grande, realtà!

Do you want more information?