1995 Bimota Supermono 650

Maker
Bimota
Model
Supermono 650
Engine Size
650
Year
1995
Condition
Well maintained
Number plate
Original
Original paperwork
In order
Registration
None
Code
BIM00007

€ 12,900

Il primo prototipo della BB1 Supermono presentato al Salone di Colonia 1994 aveva una carenatura rossa, con serbatoio e scocca bianca e una striscia di color giallo, mentre sulla parte inferiore della carenatura erano presenti delle bandierine italiana e tedesca.
Ad alimentare la Supermono c'è un propulsore monocilindrico a quattro tempi da 652 cm³ dell’austriaca Rotax, già utilizzato sulla BMW F650, che eroga 48 cavalli a 6500 giri/min, abbinato ad un cambio a cinque marce e un carburatore bi-corpo Mikuni da 33 mm.
Il telaio è a traliccio tubolare in alluminio, così come il forcellone posteriore, coadiuvato da un monoammortizzatore regolabile in precarico, mentre la forcella anteriore telescopica da 43 mm di diametro, viene fornita dalla Paioli.
Freni Brembo, con disco flottante da 320 mm all'anteriore e disco fisso da 230 mm al posteriore, con pinze rispettivamente, a quattro pistoncini e due pistoni. Come optional era disponibile un impianto frenante con doppio disco all'anteriore.
Cerchi a tre razze Antera in alluminio e terminali integrati nella carena della sella, mentre parafanghi e rivestimento della plancia, sono realizzati in fibra di carbonio.
Infine, il serbatoio posizionato più in basso, consente di abbassare il baricentro e di migliorare la tenuta di strada.

La nostra Bimota Supermono
- Documenti regolari
- Telaio n. 73
- Targa originale MI
- Contachilometri 15823 km
- Forcella Paioli
- Freni Brembo
- Carena in buono stato
- Strumentazione originale funzionante
- Cerchi e pneumatici in buone condizioni

Si accettano permute e scambi con auto e moto d'epoca.
Spedizioni in Italia e all'estero

Moto visionabile presso lo showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29, oppure on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet.