Vendu

2007 Aprilia MXV 450

Marque
Aprilia
Modèle
MXV 450
Cylindrée
450
Année
2007
État
Bon état
Plaque
Oui
Certificat
Aucune
Showroom
Reggio Emilia
Code
APR00048

Vendu

Dopo mesi di rumors, il motore fu presentato con grande clamore al Salone di Milano del 2004 e presentata ufficialmente nel 2005 nelle versioni cross, enduro e motard. L’unità, progettata da Ampelio Macchi, era in effetti una vera rivoluzione per il mondo dell’offroad: bicilindrico a V con angolo di 77°, monoalbero 4 valvole ed iniezione elettronica.
La moto era davvero avveniristica sia sul piano tecnico, che estetico con linee tese e sfuggenti. Il telaio era un perimetrale misto, con tubi d’acciaio e piastre in alluminio, il forcellone era in alluminio scatolato, sulla falsariga di quello adottato dalle supersportive, e il silenziatore era “affogato” sotto il parafango posteriore.
Sulla RXV da enduro si alternarono piloti del livello di Stefano Passeri e Alessandro Botturi, che colse il decimo posto nel Mondiale 2006.

La nostra Aprilia MVX 450

- Moto in eccellenti condizioni di ciclistica e di meccanica
- Telaio originale disponibile a corredo della moto
- Verniciatura e carrozzeria in buone condizioni
- Motore efficiente
- Moto attuale per prestazioni e maneggevolezza.

Si accettano permute e scambi con auto e moto d'epoca.
Spedizioni in Italia e all'estero

Moto visionabile presso lo showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29, oppure on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet