1979 KTM GS 80 125

Brand
KTM
Model
GS 80 125
Displacement (cc)
125
rok výroby
1979
Condition
Conservata
Plate
Yes
Certificate
FMI
SKU
RDS00424

€ 7 500

E’ la prima KTM ad adottare un motore realizzato dallo stesso costruttore austriaco. Una moto non facile da sfruttare al limite, appuntita nell’erogazione della potenza, ma dotata di un telaio preciso sui terreni più veloci. Arriva sul mercato italiano al Salone Italiano di Milano del 1975.
E’ una moto scorbutica che mette a dura prova anche i fuoristradisti più esperti, al punto che l’importatore italiano Farioli cercò di addolcire il carattere del motore sostituendo il carburatore Bing da 32 mm di serie, con un Dall’Orto da 34 mm.
Altri particolari: la pedivella di avviamento snodabile con attacco sotto la leva del cambio, il serbatoio trattenuto da una fascia di bloccaggio ed il forcellone con costolatura superiore di rinforzo.
Nonostante il suo carattere non proprio docile, la KTM presenta tutti i caratteri distintivi degli altri modelli della Casa austriaca e, con le opportune modifiche, resta in listino fino al 1978 con l’adozione del nuovo telaio, ma soprattutto con l’introduzione delle nuove colorazioni con il celebre K, che contraddistinguerà tutta la produzione degli anni ’80.

La nostra KTM GS 80
- Documenti regolari
- Moto conservata in buone condizioni di ciclistica e di meccanica.
- Carrozzeria in ottime condizioni nella classica livrea KTM dell’epoca
- Motore performante
- Telaio n.5109761
- Manubrio Tomaselli
- Ammortizzatori Marzocchi
- Terminale di scarico in buone condizioni
- Cerchi originali
- Una moto in ancora in grado di regalare emozioni agli appassionati di sterrati fuoristrada.

Si accettano permute e scambi con auto e moto d'epoca.
Spedizioni in Italia e all'estero

Moto visionabile presso lo showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29, oppure on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet