Possibilità di finanziamento

1972 KTM GS 175

  • Modello GS 175
  • Cilindrata 175
  • Anno 1972
  • Condizione Restaurata
  • Targa Si
  • Documenti Radiata d'ufficio
  • Showroom Reggio Emilia
  • Codice RDS00426

€ 8.600$ 10.018CHF 7.868£ 7.436

Richiesta informazioni

Contattaci per richedere la consulenza dei nostri esperti su “1972 KTM GS 175”.


Reggio Emilia

Petru Moldovanu
(Car & Motorcycle Specialist)

+39 338 64 29 745

Pellegrino Spallanzani
(Car Specialist)
+39 338 62 35 648

Lorenzo Macchioni
(Marketplace Car & Motorcycle Specialist)
+39 335 62 93 385

Andrea Dazzi
(Car & Motorcycle Specialist)
+39 334 62 60 208

Pietro Bitti
(Motorcycle Specialist)
+39 337 14 83 812

Cristian Cantarelli
(Motorcycle Specialist)
+39 344 12 30 103

Firenze

Franco Bellucci
(Car Specialist Collaborator)
+39 348 31 74 495

Pellegrino Spallanzani
(Car Specialist)
+39 338 62 35 648


Contattaci

Moduli di contatto – IT

Possibilità di finanziamento

Ruote da Sogno può offrire ai propri clienti diverse soluzioni finanziarie per l’acquisto della propria auto o moto, siano esse d’epoca, Youngtimer o moderna.
I vantaggi del finanziamento sono molteplici e grazie agli strumenti finanziari offerti è possibile dilazionare l’investimento. Le automobili d’epoca subiscono infatti con il passare degli anni, una rivalutazione che può trasformarsi in un valore economico.

Nel 1972 KTM presenta la GS 175, una rivoluzione che non passa inosservata. Bastava guardare quell’espansione che gira alta e scompare tra motore e telaio per capirlo. Montando motori a due tempi particolarmente dopati, la marmitta doveva per forza essere panciuta.
Per quanto riguarda la ciclistica, invece, l’escamotage per scaricare il telaio dalle sollecitazioni è quello delle saldature interrotte, e dei rinforzi piazzati qua e là.
Il motore, marchiato KTM, in realtà è un Rotax, robusto, quasi militare per affidabilità e guidabilità.
I mozzi sono in lega e il serbatoio, rigorosamente azzurro, in materia composita, come pure fianchetti e porta numeri, alta resistenza a urti e vibrazioni
E poi comandi CEV e Magura (rigorosamente Made in West Germany) con carburatore Amal inglese.
Una moto iconica per i fuoristradisti attempati.

La nostra KTM GS 175
– Moto conservata in eccellenti condizioni di ciclistica e di meccanica.
– Carrozzeria in ottime condizioni nella classica livrea azzurro KTM
– Freni Magura
– Motore performante
– Terminale di scarico in buone condizioni
– Cerchi originali
– Un bell’esemplare mantenuto in eccellenti condizioni per emozionanti raid fuoristrada

Si accettano permute e scambi con auto e moto d’epoca.
Spedizioni in Italia e all’estero

Moto visionabile presso lo showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29, oppure on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet